Sondaggio - Strength training in endurance sports

From: "Triathlon" <inflazione@PROTECTED>
Subject: Sondaggio - Strength training in endurance sports
Date: January 20th 2020

SURVEY - Strength training in endurance sports

Carissimi colleghi prendendo spunto  da un interessante tweet di Stephen Seiler @StephenSeiler dove chiedeva su Twitter ai suoi Follower di rispondere ad alcune domande sulla forza ho pensato che poteva tornare utile a tutti noi e ne ho creato anch'io uno,  sulla falsa riga di quello creato dal prof Seiler.

Questa per esempio era una domanda che il prof Stephen Seiler chiedeva ai suoi follower:

"Endurance athletes and coaches, what "one thing" should strength coaches understand better when working with endurance athletes?"

Quindi, considerato l'argomento, ritengo che l'analisi delle risposte, come detto sopra potranno tornare utili a tutti.

L'argomento Forza nella sua interezza nel nostro sport viene affrontato spesso ma raramente in maniera chiara.

Vi chiedo quindi di perdere qualche minuto del vostro tempo per rispondere alle domande che troverete su questa  pagina

Alcuni chiarimenti

  2. Non ho reso le statistiche immediatamente pubbliche per non influenzare le risposte, lo farò sulla stessa pagina tra 15 giorni.
  3. Le domande sono in inglese perchè ho coinvolto anche gruppi non italiani.

Augurandovi un anno pieno di soddisfazioni sportive vi ringrazio sin d'ora per la collaborazione che offrirete.

Daniele Marrama Saccente

SURVEY – Strength training in endurance sports

  • This mailing list is a public mailing list - anyone may join or leave, at any time.
  • This mailing list is announce-only.

Allenatori di triathlon italiani

Privacy Policy:

Il tuo indirizzo e-mail è stato letto e prelevato sul sito della FITRI Puoi richiedere la rimozione da questa mailing list